sabato, giugno 28

NYC Day 3, Meno Foto Più Chiacchere

Qui sono le 8.52 pm, New York Day 3. Siamo stanchi, teniamo ritmi che forse non potremo sostenere per tutti i dieci giorni.
Abbiamo già fatto un sacco di cose, iniziamo a capire come funzionano i mezzi pubblici e abbiamo speso centinaia di dollari in mangiare.
Perchè la prima cosa che è chiara a NYC è che il mangiare costa TANTISSIMO !
A meno che non vi limitiate alle catene di fast food spenderete tantissimo.
Abbiamo fatto colazione da Sarabeth di fronte a Central Park.


Sicuramente un posto che va provato però per mangire pancakes e french toast abbiamo pagato 40 $ più 10 $ di mancia.
Il mangiare era davvero buono e l'atmosfera molto intrigante di conseguenza non ci siamo sentiti pentiti di aver fatto questa esperienza.


Per Pranzo, o quasi abbiamo mangiato alle 4pm, abbiamo mangiato il pastrami sandwich da Queen Pastrami.

Anche qui la qualità del cibo era abbastanza soddifacente. L'ambiente è molto "street" ma una dolcissima cameriera tipicamente americana e un padrone molto ospitale ci fanno sentire a casa nostra. Ordiniamo il piatto della casa che come potete vedere dalla foto era decisamente abbondante, così come i contorni. Io ho preso un piatto di "Onion Rings" e Claudio un "Potatoes Pancake". Tutto buono e abbondante e ancora una volta costoso. Abbiamo lasciato 70 $ più mancia di 7 $. Andiamo via soddisfatti e un po meno ricchi economicamente. Ma "Arricchiti" di un'altra grande esperienza.

In mezzo a tutto questo c'è stato un giro nel "Bronx", abbiamo visto lo Yankee Stadium e abbiamo visto i Rigori tra Brasile e Cile insieme al nostro nuovo amico newyorkese venditore ambulante che ha condiviso gentilmente il suo televisorino portatile.



Abbiamo sentito suonare un ragazzo in Central Park e fatto un po di shopping.


Stasera speriamo di poter sentire un po di musica dal vivo, domani vi faremo sapere Ciao a tutti amici miei al prossimo post !
Ale e Cla

Nessun commento:

Posta un commento